bannercollinarea2015Dal 24 luglio all’1 agosto 2015 prende vita nel suggestivo scenario del Borgo di Lari e delle sue colline, la diciassettesima edizione il Collinarea Festival, un progetto di Scenica Frammenti in collaborazione con Centro per la Sperimentazione e la Ricerca Teatrale – Pontedera / Fondazione Teatro della Toscana, sostenuto da Comune di Casciana Terme Lari e Comune di Ponsacco.

Collinarea 015 è pensato come una grande festa per il teatro, con una ricca programmazione che ospita ben 30 spettacoli, laboratori e un grande progetto speciale.

Accanto alla storica direzione di Loris Seghizzi, affiancato da Gabriele Benucci e Yari Mazza, da tre anni arricchisce in esperienza la presenza di Roberto Bacci e Luca Dini, ora direttori del Centro per la Sperimentazione e la Ricerca Teatrale di Pontedera della Fondazione Teatro della Toscana. Collinarea nasce dal desiderio di creare un festival per tutti, “pop” nel senso più ampio ed inclusivo, senza rinunciare alla qualità artistica e tematica. Di qui la sua proposta ampia ed eterogenea.

Leggi il comunicato stampa sul sito del Collinarea Festival